Dal 1° dicembre il bonus trasporti è utilizzabile anche sul sito di Trenitalia.

Già disponibile per acquisti attraverso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, da ieri il credito di massimo di €60 può essere speso online per l’acquisto di abbonamenti mensili, plurimensili o annuali, comprese le Carte Tutto Treno e integrati (ad eccezione di quelli a serie fissa), per i treni del trasporto nazionale, regionali e interregionali validi per la seconda classe o il livello di servizio Standard.

COME RICHIEDERE IL BONUS TRASPORTI

Il bonus è nominativo e può essere richiesto entro il 31 dicembre 2022, attraverso la piattaforma digitale realizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali www.bonustrasporti.lavoro.gov.it.

A CHI SPETTA IL BONUS TRASPORTI

Possono ottenere il voucher tutte le persone che nel corso del 2021 hanno conseguito un reddito complessivo lordo non superiore a 35 mila euro.

Il buono emesso dal portale è contrassegnato da un codice identificativo univoco, dal codice fiscale del beneficiario, dall’importo e dalla data di emissione e di scadenza dell’utilizzo che è entro un mese dall’emissione.

Il voucher ottenuto dovrà poi essere presentato presso le biglietterie di Trenitalia o inserito in fase di acquisto su trenitalia.com.

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia