Collegamenti diretti da Milano al Mercatino di Natale di Trento, per una giornata di acquisti e degustazioni ai piedi delle Dolomiti innevate.
Sia domenica 4 che sabato 10 dicembre Trenord effettuerà un viaggio straordinario andata e ritorno per consentire ai passeggeri lombardi di raggiungere in treno la manifestazione in mattinata e fare ritorno entro sera, senza cambi ed evitando problemi di traffico.
Il treno speciale collegherà Milano Porta Garibaldi e Trento, effettuando fermate intermedie a Milano Lambrate, Treviglio e Brescia. Per viaggiare a bordo è acquistabile online su trenord.it un biglietto dedicato andata/ritorno.
Il biglietto speciale e gli orari del treno per il Mercatino di Trento
I ticket speciale andata/ritorno per raggiungere il Mercatino domenica 4 e sabato 10 dicembre sono acquistabili solo sui canali online di Trenord, a un costo di 37 euro per gli adulti e 18,50 euro per i ragazzi dai 4 ai 13 anni.
La corsa di andata partirà da Milano Porta Garibaldi alle ore 7.15 e arriverà alle ore 9.50 in stazione a Trento, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico che ospita il Mercatino. Sono previste fermate intermedie a Milano Lambrate (7.27), Treviglio (7.48) e Brescia (8.25).
Per il rientro in Lombardia la corsa partirà da Trento alle ore 17.30. Effettuerà fermata a Brescia (18.59), Treviglio (19.44), Milano Lambrate (20.03), per arrivare a destinazione a Milano Porta Garibaldi alle ore 20.15.
Il biglietto permette anche un viaggio di andata e ritorno su tutti i treni Trenord, da qualsiasi stazione della Lombardia a una delle stazioni di fermata del treno speciale.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord.