Per lavori di potenziamento a cura del gestore dell'infrastruttura RFI, dalle ore 5.30 del 12 alle ore 4 del 14 novembre e dalle ore 5.30 del 26 alle ore 4 del 28 novembre sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra Desenzano e Verona Porta Nuova.

I treni della linea Milano Centrale-Brescia-Verona e le corse 2697 (Lecco 7.41-Verona Porta Nuova 10.06) e 2698 (Verona Porta Nuova 19.20-Lecco 21.48) avranno origine e destinazione a Desenzano, invece che a Verona.

Fra Desenzano e Verona Porta Nuova sarà attivato un servizio di bus sostitutivi, per garantire il collegamento, che partirà sia da Desenzano che da Verona, con fermata intermedia a Peschiera, ogni 10 minuti. inoltre, per alcuni treni saranno previste sostituzioni con bus per l'intera corsa.

In alternativa, da Milano Centrale e Milano Lambrate verso Verona i viaggiatori potranno utilizzare i treni della linea Milano-Codogno-Cremona-Mantova fino a Mantova e, da lì, i collegamenti regionali Trenitalia e Trenitalia TPER della linea Mantova-Nogara-Verona. Sarà consentito viaggiare lungo questo percorso alternativo con il regolare titolo di viaggio Milano-Verona.

Ulteriori dettagli sulle variazioni sono disponibili sul sito trenord.it e sull'App.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia