Trenitalia Regionale Veneto (Gruppo FS Italiane) sarà official carrier di Veronafiere per tutti i dieci eventi in programma dal 3 novembre 2022 al 31 Dicembre 2023.

Si conferma così l'impegno di Trenitalia per favorire una mobilità sostenibile attraverso collegamenti capillari e più convenienti rispetto al mezzo privato.

L’accordo, finalizzato a incentivare l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto con minor impatto ambientale, prevede la possibilità di usufruire di sconti per chi raggiunge Verona con il Regionale di Trenitalia.

I passeggeri avranno diritto a sconti e benefit dedicati presentando alle casse un biglietto con destinazione Verona Porta Nuova valido per il medesimo giorno di ingresso all’evento o un abbonamento regionale Trenitalia in corso di validità con origine/destinazione Verona Porta Nuova.

Inoltre, grazie alla collaborazione tra Trenitalia Veneto e ATV – Azienda Trasporti Verona - utilizzando un unico biglietto sarà possibile viaggiare con un servizio intermodale treno + bus tra la stazione di Verona Porta Nuova e Veronafiere.

L’evento di lancio della collaborazione sarà Fieracavalli, in programma dal 3 al 6 novembre. Per questa manifestazione l’accordo prevede uno sconto di 6 euro sul prezzo del biglietto intero. Maggiori informazioni sull’offerta disponibili su www.trenitalia.com.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia