Iryo, operatore ferroviario spagnolo che inizierà la sua attività il 25 novembre tra Madrid e Barcellona, ha già messo in vendita i biglietti per il 2023, comprese tutte le destinazioni che la compagnia raggiungerà presto.
In particolare il 16 dicembre la compagnia arriverà a Valencia e Cuenca e, nel primo trimestre del 2023, lancerà collegamenti con Siviglia, Malaga, Antequera e Córdoba.
A giugno, Alicante e Albacete saranno le ultime città ad entrare a far parte della sua rete.
Con l'obiettivo di consentire ai viaggiatori di esplorare tutte le possibilità disponibili sulla rete ferroviaria e di organizzarsi in anticipo, l'operatore ha voluto aprire la vendita dei biglietti per tutte queste destinazioni con un anno di anticipo.
Iryo rende noto in una dichiarazione di essere l'unico operatore ferroviario e di mobilità che offrirà ai suoi viaggiatori biglietti flessibili senza tariffe restrittive in cui i clienti perdono i loro soldi, poiché renderà disponibili tariffe flessibili a tutti i tipi di scambi con due livelli diversi: 'Aperto' e 'Flessibile'.
"Quando abbiamo iniziato a lavorare sull'offerta commerciale dell'azienda, eravamo assolutamente certi che dovesse ruotare attorno alla flessibilità e alla convenienza per i nostri clienti.
Con la vendita dei biglietti per il 2023, Iryo vuole offrire ai clienti la possibilità di pianificare il loro viaggi in anticipo senza timore di perdere denaro in caso di annullamento", assicura il direttore delle vendite, Guillermo Turner.