Al via lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione ferroviaria di Monti-Telti.

Gli interventi che Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) realizzerà riguardano la sostituzione dei deviatoi e la creazione del nuovo marciapiede di stazione.

I lavori, del valore di 1,5 milioni di euro, fanno parte del più ampio progetto di RFI per rendere più veloce e moderna la rete sarda.

Per garantire le attività di cantiere la circolazione sarà sospesa dalle 21:25 di venerdì 30 settembre alle ore 06:40 del 3 ottobre nel tratto tra Ozieri Chilivani e Olbia Terranova, lungo la linea Olbia Terranova/SassariOzieri ChilivaniCagliari dove sono già in corso i lavori per il nuovo sottopasso nella stazione di Olbia Terranova.

Saranno impegnati nell’attività 50 persone di ditte esterne e 30 tecnici di RFI.

I treni sono cancellati e sostituiti con bus fra le stazioni di Ozieri Chilivani e Olbia Terranova. L'orario di partenza dei bus potrà essere anticipato rispetto a quello del treno sostituito, e può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.

Maggiori informazioni sul sito di RFI, sui canali digitali di Trenitalia o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia