Domenica 18 settembre BBT SE organizzerà la Giornata delle Porte Aperte presso il cantiere di Mules, nel comune di Campo di Trens.
Il cantiere sarà aperto al pubblico e potrà essere visitato dalle 9:30 alle 17:30.
Programma
Il programma della giornata prevede alle ore 9:30 la celebrazione liturgica. Alle ore 10.30 inizieranno le visite guidate con gli esperti che porteranno i visitatorii alla scoperta dei cantieri di Mules e del Sottoattraversamento Isarco. Inoltre, ci si potrà anche informare sullo stato di avanzamento del progetto e sulle attività di BBT SE in particolare legate all’ambiente.
Sarà presente il mago per i più piccoli che farà degli spettacoli mentre i più grandi potranno approfittare per farsi fare un controllo gratuito dal medico del lavoro.
Per ragioni di sicurezza, non sarà possibile accedere al cantiere con mezzi propri. Per tale motivo è disponibile un servizio autobus gratuito che dalle stazioni FS di Fortezza e Vipiteno porterà i visitatori presso il cantiere. Gli autobus di linea giungono al cantiere dalle ore 8.45 alle 17.30 e fermano a tutte le fermate pubbliche.
Non è necessario effettuare nessuna prenotazione.