Grazie al nuovo cashback CartaFRECCIA tutti i viaggiatori iscritti al programma fedeltà di Trenitalia possono convertire i punti accumulati attraverso i loro viaggi in sconti immediati per l’acquisto di biglietti e carnet per viaggiare a bordo delle Frecce.

Con 300 punti si può ottenere uno sconto di dieci euro su una spesa minima di venti mentre, utilizzandone 600, la riduzione arriva a venti euro su un acquisto di almeno 40 euro.

Il cashback CartaFRECCIA è utilizzabile nelle biglietterie, nei FRECCIAClub e FRECCIALounge e attraverso l’app Trenitaia e trenitalia.com.

Per gli acquisti online, prima del pagamento, basterà selezionare la voce "cashback CartaFRECCIA" per usufruire subito degli sconti dedicati.

L'iniziativa rientra fra le attività di Trenitalia, e di tutto il Gruppo FS, per invogliare sempre più persone a scegliere il treno, mezzo sostenibile per eccellenza, per le proprie vacanze estive e per gli spostamenti di lavoro. 

L'obiettivo di Trenitalia e di tutto il Polo Passeggeri di FS, di cui la società di trasporto è capofila, è offrire dei collegamenti integrati con altre modalità di trasporto per dare al passeggero soluzioni di viaggio door to door sempre più convenienti, confortevoli e personalizzate in grado di soddisfare le esigenze di mobilità del pendolare, del turista e di chi viaggia per lavoro o per svago.

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia