Un gradito ritorno sui binari italiani.

Il prossimo 29 luglio inizia infatti ufficialmente il viaggio del Golden Eagle Luxury Train che torna dunque nel nostro Paese.

Il treno sarà a Venezia appunto il 29 luglio, dove effettuerà tre giorni di sosta terminati i quali si sposterà a Trieste.

Il quarto giorno muoverà lungo la Ferrovia Transalpina verso il Lago di Bled, in Slovenia e quindi raggiungerà dapprima Lubiana e quindi Zagabria, in Croazia.

Il giorno successivo scenderà quindi in Bosnia-Erzegovina alla volta di Sarajevo e Mostar per poi sconfinare in Serbia giungendo a Belgrado.

Il settimo giorno sarà quindi la volta di Skopje nella Macedonia del Nord e di Salonicco, in Grecia, che anticipano l'arrivo il giorno successivo a Sofia e Plovdiv, in Bulgaria.

I successivi quattro giorni saranno invece tutti dedicati a Istanbul, in Turchia, che sarà anche la tappa finale del viaggio. 

Per il tour completo di 12 giorni che va dal 29 luglio al 9 agosto, i prezzi vanno dai 1.750 euro in Classe Deluxe ai 2.000 euro in Classe Superior Deluxe.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia