Un gradito ritorno sui binari italiani.
Il prossimo 29 luglio inizia infatti ufficialmente il viaggio del Golden Eagle Luxury Train che torna dunque nel nostro Paese.
Il treno sarà a Venezia appunto il 29 luglio, dove effettuerà tre giorni di sosta terminati i quali si sposterà a Trieste.
Il quarto giorno muoverà lungo la Ferrovia Transalpina verso il Lago di Bled, in Slovenia e quindi raggiungerà dapprima Lubiana e quindi Zagabria, in Croazia.
Il giorno successivo scenderà quindi in Bosnia-Erzegovina alla volta di Sarajevo e Mostar per poi sconfinare in Serbia giungendo a Belgrado.
Il settimo giorno sarà quindi la volta di Skopje nella Macedonia del Nord e di Salonicco, in Grecia, che anticipano l'arrivo il giorno successivo a Sofia e Plovdiv, in Bulgaria.
I successivi quattro giorni saranno invece tutti dedicati a Istanbul, in Turchia, che sarà anche la tappa finale del viaggio.
Per il tour completo di 12 giorni che va dal 29 luglio al 9 agosto, i prezzi vanno dai 1.750 euro in Classe Deluxe ai 2.000 euro in Classe Superior Deluxe.