Trenitalia ha avviato una gara a procedura negoziata per la Fornitura di locotrattori per la movimentazione del materiale rotabile negli impianti industriali di Trenitalia stessa, comprensiva del servizio di full-service manutentivo.

La gara è suddivisa nei seguenti lotti:

Lotto 1: Fornitura di locotrattori elettrici di tipo bimodale (strada-rotaia) con capacità di traino fino a 2100 t, comprensiva del servizio di full-service manutentivo della durata di anni 5, rinnovabile con cadenza quinquennale, fino ad un massimo di ulteriori 15 anni. La quantità stimata per l’intera durata dell’Accordo Quadro è pari a n. 40 locotrattori comprensiva del full-service manutentivo; la quantità minima garantita è pari a n. 4 locotrattori comprensiva del full-service manutentivo.

Lotto 2: Fornitura di locotrattori elettrici di tipo bimodale (strada-rotaia) con capacità di traino fino a 4000 t, comprensiva del servizio di full-service manutentivo della durata di anni 5, rinnovabile con cadenza quinquennale, fino ad un massimo di ulteriori 15 anni. La quantità stimata per l’intera durata dell’Accordo Quadro è pari a n. 8 locotrattori comprensiva del full-service manutentivo; la quantità minima garantita è pari a n. 1 locotrattore comprensiva del full-service manutentivo.

Valore, IVA esclusa: 24.080.000.00 EUR.

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il prossimo 26 luglio 2022.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia