Trenitalia ha avviato una gara a procedura negoziata per la Fornitura di locotrattori per la movimentazione del materiale rotabile negli impianti industriali di Trenitalia stessa, comprensiva del servizio di full-service manutentivo.
La gara è suddivisa nei seguenti lotti:
Lotto 1: Fornitura di locotrattori elettrici di tipo bimodale (strada-rotaia) con capacità di traino fino a 2100 t, comprensiva del servizio di full-service manutentivo della durata di anni 5, rinnovabile con cadenza quinquennale, fino ad un massimo di ulteriori 15 anni. La quantità stimata per l’intera durata dell’Accordo Quadro è pari a n. 40 locotrattori comprensiva del full-service manutentivo; la quantità minima garantita è pari a n. 4 locotrattori comprensiva del full-service manutentivo.
Lotto 2: Fornitura di locotrattori elettrici di tipo bimodale (strada-rotaia) con capacità di traino fino a 4000 t, comprensiva del servizio di full-service manutentivo della durata di anni 5, rinnovabile con cadenza quinquennale, fino ad un massimo di ulteriori 15 anni. La quantità stimata per l’intera durata dell’Accordo Quadro è pari a n. 8 locotrattori comprensiva del full-service manutentivo; la quantità minima garantita è pari a n. 1 locotrattore comprensiva del full-service manutentivo.
Valore, IVA esclusa: 24.080.000.00 EUR.
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il prossimo 26 luglio 2022.