Non era solo il TGV a veicolare un messaggio pubblicitario.

SNCF Voyages Italia ha infatti presentato la nuova campagna pubblicitaria di TGV INOUI con un planning che prevede la presenza in out of home a Milano e Torino, sia in città che nella stazione di Porta Susa con il coinvolgimento anche del mondo digitale e dei social network fino a fine anno.

Nell'ambito della campagna, come abbiamo visto uno dei treni TGV INOUI è stato pellicolato con il messaggio “TGV INOUI: l’alta velocità ad alta francesità”, un chiaro richiamo ad un'esperienza di viaggio in stile francese e che rappresenta il collegamento e ruolo di ponte di TGV INOUI tra Francia e Italia, da più di 10 anni.

Attraverso questa campagna SVI vuole riaffermare la sua ambizione per l'alta velocità, incoraggiando le scelte dei viaggiatori verso il treno e ribadendo ai sui clienti l'impegno costante nel fornire la migliore risposta ad ogni necessità, durante ogni viaggio.

Tornando al TGV, va notato che curiosamente una delle due motrici è priva sia delle fasce rosse verticali sia del logo sulla fiancata.

Foto di Riccardo Ricciardi

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia