Non era solo il TGV a veicolare un messaggio pubblicitario.
SNCF Voyages Italia ha infatti presentato la nuova campagna pubblicitaria di TGV INOUI con un planning che prevede la presenza in out of home a Milano e Torino, sia in città che nella stazione di Porta Susa con il coinvolgimento anche del mondo digitale e dei social network fino a fine anno.
Nell'ambito della campagna, come abbiamo visto uno dei treni TGV INOUI è stato pellicolato con il messaggio “TGV INOUI: l’alta velocità ad alta francesità”, un chiaro richiamo ad un'esperienza di viaggio in stile francese e che rappresenta il collegamento e ruolo di ponte di TGV INOUI tra Francia e Italia, da più di 10 anni.
Attraverso questa campagna SVI vuole riaffermare la sua ambizione per l'alta velocità, incoraggiando le scelte dei viaggiatori verso il treno e ribadendo ai sui clienti l'impegno costante nel fornire la migliore risposta ad ogni necessità, durante ogni viaggio.
Tornando al TGV, va notato che curiosamente una delle due motrici è priva sia delle fasce rosse verticali sia del logo sulla fiancata.
Foto di Riccardo Ricciardi