Akiem rende noto di aver finalizzato l'acquisizione di 37 locomotive Eurosprinter (Gruppo 189) a tutto vantaggio dei suoi clienti in Italia, Germania, Austria e nei paesi dell'Europa centrale.

Queste locomotive Multi-Sistema, prodotte da Siemens diversi anni fa, sono ampiamente ritenute valide dai mercati di tutta Europa. 

I team della società hanno già lanciato un programma di manutenzione sui veicoli di nuova acquisizione per garantire la massima qualità e affidabilità. 

"Un nuovo passo emozionante per tutti in Akiem - scrive la ditta -, profondamente impegnata a preparare le prime consegne con la nostra soluzione Full Service by Akiem su misura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Una forte capacità di integrare vari tipi di veicoli per servire al meglio i nostri clienti... questo è indiscutibilmente il nostro DNA!".

"Felici di aggiungere queste locomotive alla nostra flotta - prosegue la nota -. Le prime consegne ai clienti arriveranno a breve nella livrea nera esistente ma progressivamente saranno trasformate nella livrea Akiem argento e rosso".

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia