Incidente mortale sul lavoro in località Ponticelli di Città della Pieve, lungo la Linea Lenta Roma-Firenze.

Un operaio che stava lavorando sulle canaline a lato dei binari è stato travolto da un treno in transito ed è così deceduto.

Lo si apprende dai Vigili del Fuoco intervenuti con una squadra da Città della Pieve e un'altra a supporto dalla sede centrale di Perugia.

Il traffico è ancora fortemente rallentato, in corso gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria.

I treni InterCity possono subire variazioni di percorso.

I treni Regionali possono subire limitazioni, variazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Orvieto e Chiusi.

Il treno IC 583 Milano Centrale (6:50) - Napoli Centrale (15:29) è fermo dalle ore 11:56 a Chiusi e sarà instradato sulla linea AV tra Chiusi e Arezzo.

Il treno IC 584 Trieste Centrale (7:21) - Roma Termini (15:35) oggi è instradato sulla linea AV tra Arezzo e Orvieto e non ferma a Terontola e Chiusi.

I passeggeri:
· in salita da Terontola e Chiusi possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia;
· in discesa a Terontola e Chiusi possono proseguire il viaggio con il treno R 18761 in partenza da Arezzo alle ore 13:53 e in arrivo a Terontola alle ore 14:16 e a Chiusi alle ore 14:37.

Il treno IC 588 Roma Termini (10:22) - Trieste Centrale (18:37) oggi è instradato sulla linea AV tra Orvieto e Arezzo e non ferma a Chiusi e Terontola. 
I passeggeri in salita da Chiusi e Terontola possono utilizzare il treno R 18762 in partenza da Chiusi alle ore 13:20 e da Terontola alle ore 13:38 e in arrivo a Firenze Santa Maria Novella alle ore 15:38, dove trovano ulteriore proseguimento con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia