Debutto positivo per i nuovi collegamenti ferroviari tra il Piemonte e la Riviera adriatica.

Nel primo weekend di servizio, il 18 e 19 giugno, più di 1.000 piemontesi hanno scelto i nuovi treni Rock per raggiungere le spiagge di Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, con orari di partenza e tempi di viaggio studiati per sfruttare al massimo ogni giorno di vacanza.

Per tutti i fine settimana, fino all'11 settembre, quattro corse - due il sabato e due la domenica, permetteranno ai viaggiatori piemontesi di scoprire, in tutta comodità, la riviera adriatica. I nuovi servizi nascono dalla collaborazione tra le Regioni Emilia Romagna e Piemonte e sono effettuati da Trenitalia Tper in cooperazione con la Direzione Regionale Piemonte di Trenitalia.

La partenza è programmata ogni sabato da Torino Porta Nuova alle ore 6:20 (da Asti alle ore 7:01 e da Alessandria alle ore 7:21) con fermate intermedie solo a Voghera, Piacenza e Bologna (per consentire da qui un collegamento con l’Alta Velocità). L’arrivo è previsto prima dell’ora di pranzo in Riviera, verso mezzogiorno a Pesaro. Si riparte dopo le ore 16, con arrivo a Torino alle 21:15.

I treni circolano sabato e domenica, fino all’11 settembre.

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia