Sarà presentato domani alle ore 11.00 presso la Stazione di Roma Termini il Piano Industriale 2022-2031 del Gruppo FS Italiane.

Si tratta di un piano industriale decennale per contribuire alla crescita del Paese. 

Interverranno: Nicoletta Giadrossi, Presidente Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane; Luigi Ferraris, Amministratore Delegato Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
Sarà possibile seguire la presentazione del Piano Industriale anche in diretta streaming su www.ansa.it, su www.fsitaliane.it, su www.fsnext.it e sulla pagina Linkedin del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il nuovo e ambizioso Piano Industriale raccoglie le sfide del cambiamento per definire nuovi modelli produttivi, economici e sociali sempre più sostenibili e resilienti. Al centro del sistema della mobilità del Paese, con un ruolo chiave per il suo rilancio e sviluppo, il Gruppo FS, con un piano strategico di respiro decennale, presenta la sua riorganizzazione all’insegna dell’integrazione fra diverse infrastrutture e differenti modalità di trasporto, tra sostenibilità e innovazione, per cogliere gli obiettivi sfidanti che si accompagnano alla transizione ecologica e allo sviluppo sostenibile del Paese in un contesto complesso come quello che si va delineando nel quadro geopolitico internazionale.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia