Il 16 marzo 2022 il Consiglio di Amministrazione di Salcef Group S.p.A. ha approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021.
Per la prima volta nella sua storia il Gruppo ha superato i 400 milioni di ricavi e può contare su un portafoglio ordini a 1,2 miliardi e una posizione finanziaria netta positiva per 115 milioni di euro.
“In un anno ancora fortemente caratterizzato dagli impatti sociali ed economici della pandemia, il Gruppo è stato in grado di consolidarsi quale realtà imprenditoriale sana, credibile e ambiziosa.”
Ha commentato Gilberto Salciccia, Presidente di Salcef Group “I risultati ottenuti grazie alla professionalità e alla dedizione di tutti i dipendenti del Gruppo ci hanno consentito di dare ulteriore sostanza al nostro processo di crescita, sia organica che per linee esterne.
Facendo leva anche sulla fiducia che il mercato ha ripetutamente riposto nel nostro progetto, confermiamo il nostro impegno a proporci sempre di più come un player globale di riferimento per la realizzazione di investimenti per lo sviluppo della mobilità sostenibile”.