Da sabato 23 a martedì 26 aprile Rete Ferroviaria Italiana eseguirà interventi di manutenzione straordinaria e di potenziamento infrastrutturale nel nodo di Napoli.

Per consentire l’operatività dei cantieri la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Salerno-Sapri-Cosenza subirà modifiche e variazioni di percorso.

In particolare:

- I treni 4296 e 4297 della relazione Napoli –Taranto hanno origine e termine corsa a Salerno. Tra Salerno e Napoli Centrale sono previsti i bus sostitutivi PZ496 e PZ497;

- La circolazione sulla tratta Napoli – Salerno via Monte del Vesuvio è interrotta, pertanto i treni percorreranno la linea convenzionale;

- I treni regionali delle relazioni Napoli – Salerno – Sapri – Cosenza hanno origine e termine corsa a Napoli San Giovanni Barra / Napoli Campi Flegrei.

Per raggiungere Napoli Centrale i viaggiatori possono utilizzare il servizio metropolitano da Napoli San Giovanni Barra a Napoli Piazza Garibaldi (linea 2).

Rispetto agli ultimi collegamenti serali, per i treni 5208 - 5342 è previsto un bus sostitutivo da Napoli San Giovanni Barra a Napoli Centrale.

I dettagli delle variazioni all’offerta commerciale sono disponibili nelle stazioni, sul sito di RFI e sui canali web dell’impresa ferroviaria.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia