Si rinnova anche quest'anno il sodalizio tra le ferrovie tedesche e l’Arena di Verona, di cui Deutsche Bahn (DB) è Mobility Partner.

Per tutti gli amanti della musica che raggiungono Verona con i treni DB-ÖBB EuroCity sarà quindi possibile assistere alle rappresentazioni in cartellone beneficiando di vantaggi sul biglietto di ingresso presentando alle casse il titolo di viaggio ferroviario.

Per chi gli appassionati dell’opera o del balletto o dei concerti è un’occasione  per viaggiare in comodità, raggiungere la città scaligera e assistere agli spettacoli a prezzi ridotti. Il primo appuntamento della stagione è per il 17 giugno con La Carmen e si prosegue tutta l’estate con opere tra le quali L'Aida, Il Nabucco e La Traviata.

Previsti cinque collegamenti giornalieri tra Verona e Monaco di Baviera e ritorno con gli  EuroCity DB-ÖBB, con una partenza ogni 2 ore.  

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 euro, dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 euro e per i collegamenti in Italia  a partire da 9,90 euro. I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o nonno. È poi possibile scegliere se viaggiare in carrozze di 1ª o 2ª classe.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia