La mobilità sostenibile sta diventando sempre più importante anche nel turismo estivo. 

Ecco perché il biglietto combinato Nightjet "In the Nightjet to the mountain" sarà nuovamente disponibile nel 2022. L'obiettivo comune delle Ferrovie Federali Austriache (ÖBB), dell'Ente per il Turismo del Tirolo e di komoot è di ampliare l'offerta di servizi ferroviari in numerose regioni turistiche tirolesi, compresi i viaggi di andata e ritorno sui treni notturni ÖBB.

ÖBB Rail Tours ha ampliato notevolmente l'offerta per il 2022 e offre il biglietto combinato Nightjet per il periodo di viaggio dal 1 maggio al 31 ottobre 2022 per 18 regioni turistiche tirolesi. Sono inclusi il viaggio rispettoso del clima con la moderna flotta di treni notturni ÖBB e il trasferimento dalla stazione ferroviaria all'alloggio e ritorno. 
ÖBB Rail Tours è riuscita a ottenere komoot come partner e può quindi fornire a tutti gli ospiti suggerimenti perfetti per escursioni a piedi e in bicicletta.

I pacchetti che includono il viaggio in treno, il pacchetto mondiale di komoot del valore di € 29,99 e il trasferimento, sono ora disponibili da/per Amburgo, Düsseldorf o Amsterdam per le regioni turistiche tirolesi di St. Anton am Arlberg, Stubai, Wildschönau, Alpbachtal, Wilder Kaiser, St. Johann in Tirol, Kitzbüheler Alpen - Brixental, Kitzbühel, Kitzbüheler Alpen - Regione turistica Hohe Salve, PillerseeTal, Silberregion Karwendel, Kaiserwinkl, Kufsteinerland e per la Zillertal.

L'Olympiaregion Seefeld, l'Achensee, la Tiroler Zugspitz Arena e la Wipptal saranno presenti per la prima volta nel 2022.

Per le regioni di St. Anton am Arlberg, Stubai, Seefeld, Tiroler Zugspitz Arena e Wipptal è possibile prenotare il biglietto combinato Nightjet anche da/per Vienna o da/per Graz.

Foto ÖBB

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia