Nel mese di marzo Renfe ha recuperato 176 corse settimanali, il 97,7% delle quali corrisponde a frequenze del Servizio Pubblico (Cercanías, Media Distancia e Avant).
Con questi nuovi servizi la compagnia ferroviaria si avvicina progressivamente all'obiettivo di recuperare il 100% dei collegamenti preesistenti al Covid-19.
A marzo il servizio ad alta velocità che ha recuperato di più è stato Avant Madrid-Segovia-Valladolid, che ha aggiunto 18 corse settimanali, con le quali sono state riprese tutte le frequenze pre-Covid. Sempre a marzo, un altro Avant, Madrid-Ciudad Real-Puertollano, ha recuperato 13 servizi settimanali.
Da parte sua, il collegamento Ave Madrid-València ha ripreso altri quattro corse settimanali dal 1 marzo, raggiungendo una fornitura giornaliera di 27 treni ad alta velocità. Nel settore Media Distancia, le linee Valladolid-Santander e Valladolid-Palencia-León sono le due che recuperano il maggior numero di collegamenti settimanali, 14 ciascuna, seguite da Madrid-Salamanca, con 12 collegamenti settimanali in più.
Altri treni Media Distancia che hanno ripreso i servizi durante questo mese sono stati il Vigo-Santiago de Compostela-A Coruña, con 10 nuovi collegamenti settimanali dal 7 marzo, e il Madrid-Alcázar-Ciudad Real, con 7 corse in più dal 6 marzo.
Infine, dal 14 marzo, sono stati recuperati 12 servizi giornalieri sulla linea C1 (Málaga-Fuengirola) di Cercanías Málaga, il che significa 84 corse settimanali in più in questo servizio pubblico.