I presidenti di Renfe, Isaías Táboas, e della Reale Federazione Spagnola di Calcio (RFEF), Luis Rubiales, hanno firmato un accordo di collaborazione presso la Ciudad del Futbol de Las Rozas, con il quale Renfe diventa collaboratore ufficiale della nazionale di calcio sia uomini che donne.

In virtù di questo accordo, Renfe sarà il "Transporte Ferroviario Oficial" della Nazionale di calcio spagnola per il resto di questa stagione e il prossimo 2022-2023.

Allo stesso modo, la compagnia ferroviaria può esporre animazioni pubblicitarie dinamiche legate a Renfe, sui campi di gioco degli stadi di calcio dove si svolgono le partite giocate dalle squadre nazionali organizzate dalla RFEF in Spagna.

In questo modo la società faciliterà il trasporto sui treni ad Alta Velocità e Larga Distancia, su tutto il territorio nazionale, dei tesserati delle squadre di calcio, ai quali fornirà un servizio di trasporto comodo, affidabile e con le massime garanzie sanitarie.

La doppia certificazione AENOR e SGS contro il COVID-19 di cui dispongono tutti i servizi Alta Velocità e Larga Distancia, conferma che Renfe soddisfa gli standard di sicurezza più esigenti in ogni momento in cui un viaggiatore entra in contatto con i treni della compagnia, prima, durante e dopo il viaggio e, in questo modo, offre ai propri clienti le massime garanzie e uno spazio di trasporto sicuro.

Renfe continua così una lunga storia di supporto allo sport spagnolo che svolge attraverso accordi con federazioni, enti e club, e che si è consolidata lo scorso anno con la firma di un protocollo con il Consiglio superiore dello sport (CSD) per lo sviluppo di azioni di collaborazione finalizzate a promuovere l'utilizzo del treno per gli atleti spagnoli.

Nell'ambito del programma 'El Tren del Deporte Español', la società promuove l'uso della ferrovia come mezzo di trasporto sostenibile, tra gli atleti di alto livello per partecipare a competizioni sportive nel territorio nazionale.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia