Iberia e Renfe fanno un ulteriore passo avanti nell'intermodalità ed espandono la loro rete di destinazioni Train & Fly a 14 città.
Le due società lavorano da sei anni su un prodotto intermodale, che ora è tecnologicamente migliorato ed esteso a più destinazioni. Nello specifico, il servizio Train & Fly ha ampliato la propria rete di destinazioni da cinque a 14: fino ad oggi erano incluse Saragozza, Siviglia, Malaga, Córdoba e Valladolid; ora si aggiungono Valencia, Alicante, León, Palencia, Pamplona, Salamanca, Albacete, Zamora e Ourense.
Train & Fly funziona come viaggi di collegamento, combinando in un unico biglietto il trasferimento dalla città di origine al Terminal T4 dell'aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas e il collegamento con una qualsiasi delle oltre 90 destinazioni internazionali offerte dalla compagnia aerea in Europa e America, principalmente.
Questi viaggi in collegamento tra il treno e l'aereo offrono importanti vantaggi ai clienti, come l'organizzazione di orari per poter rendere compatibili più tratte, l'emissione dell'intero itinerario in un biglietto più economico della somma delle diverse tratte o la garanzia di offrire un'alternativa di viaggio in caso di perdita di uno qualsiasi dei collegamenti.
Train & Fly è accessibile da iberia.com, renfe.com e dalle agenzie di viaggio per collegare i voli internazionali Iberia via Madrid con le destinazioni Renfe Saragozza, Siviglia, Malaga, Córdoba, Valladolid, Valencia, Alicante, León, Palencia, Pamplona, Salamanca, Albacete, Zamora e Ourense.