Iberia e Renfe fanno un ulteriore passo avanti nell'intermodalità ed espandono la loro rete di destinazioni Train & Fly a 14 città.

Le due società lavorano da sei anni su un prodotto intermodale, che ora è tecnologicamente migliorato ed esteso a più destinazioni. Nello specifico, il servizio Train & Fly ha ampliato la propria rete di destinazioni da cinque a 14: fino ad oggi erano incluse Saragozza, Siviglia, Malaga, Córdoba e Valladolid; ora si aggiungono Valencia, Alicante, León, Palencia, Pamplona, ​​​​Salamanca, Albacete, Zamora e Ourense.

Train & Fly funziona come viaggi di collegamento, combinando in un unico biglietto il trasferimento dalla città di origine al Terminal T4 dell'aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas e il collegamento con una qualsiasi delle oltre 90 destinazioni internazionali offerte dalla compagnia aerea in Europa e America, principalmente.

Questi viaggi in collegamento tra il treno e l'aereo offrono importanti vantaggi ai clienti, come l'organizzazione di orari per poter rendere compatibili più tratte, l'emissione dell'intero itinerario in un biglietto più economico della somma delle diverse tratte o la garanzia di offrire un'alternativa di viaggio in caso di perdita di uno qualsiasi dei collegamenti.

Train & Fly è accessibile da iberia.com, renfe.com e dalle agenzie di viaggio per collegare i voli internazionali Iberia via Madrid con le destinazioni Renfe Saragozza, Siviglia, Malaga, Córdoba, Valladolid, Valencia, Alicante, León, Palencia, Pamplona, ​​Salamanca, Albacete, Zamora e Ourense.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia