Come se già non avesse tanti problemi di suo, ci si mettono anche gli incidenti.
Grave scontro questa mattina, intorno alle 11.40, sulla ferrovia gestita da ATAC all'interno di Roma che collega la Stazione Termini a Centocelle tra via Orazio Pierozzi e via Casilina.
Immediato l’intervento sul posto dei Vigili Fuoco, con due squadre che si sono subito messe al lavoro. A coadiuvarle diversi mezzi, tra cui un'autobotte, un’autogru e i carri Sollevamenti e Fiamma, insieme a quello per il rilevamento radioattivo chimico.
Il sinistro, oltre ad un mezzo pubblico di linea di ATAC, ha visto infatti coinvolto anche un camion cisterna contenente circa 4500 litri di gasolio.
Per scongiurare rischi maggiori, i pompieri hanno quindi provveduto istantaneamente a mettere l'area in sicurezza. Fortunatamente, non si sono registrate conseguenze per le persone: nessuna è rimasta infatti ferita in modo grave.
Presenti sul posto anche il funzionario di servizio, il capoturno provinciale dei Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e agenti della Stradale.
Non è ancora chiara la dinamica ma visto che si tratta di un incrocio uno dei due "attori" in campo deve essere passato quando non doveva.