Giovedì 17 febbraio, presso la sede della Plasser Italiana a ridosso della stazione di Velletri c’è stato un cordiale incontro tra i vertici dell’azienda rappresentata dal direttore Klaus Vetter e la Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola rappresentata dal suo presidente Alessandro Filippi.

Il Dr. Vetter ha pienamente recepito il valore del progetto che la Fondazione sta portando avanti insieme all’Associazione Apassiferrati che va oltre l’evento di domenica 27 febbraio, quello del turismo su rotaia ed ha particolarmente apprezzato da appassionato di storia ferroviaria, il rilancio della stazione attraverso l’ormai noto comodato d’uso.

Il Dr. Vetter, ha quindi accettato di aprire agli ospiti che arriveranno in treno storico e ai cittadini di Velletri i cancelli della sua azienda per la giornata di domenica 27 febbraio.

Sarà quindi possibile essere guidati all’interno di questa prestigiosa realtà che da anni lavora al ridosso della stazione ferroviaria. La Plasser è una azienda che non ha bisogno di persone, leader a livello internazionale per la costruzione e diagnosi del binario. 

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia