Modifiche al programma di circolazione dei treni per gli interventi di realizzazione del Progetto unico Nodo di Genova – Terzo Valico.

Dalle ore 14 di sabato 29 alle ore 4 di lunedì 31 gennaio e dalle ore 14 di sabato 19 alle ore 4 di lunedì 21 febbraio 2022 sono programmate attività di modifica infrastrutturale e tecnologica a “Bivio Polcevera”, necessarie per la realizzazione del quadruplicamento dei binari nel tratto del nodo di Genova tra Voltri e Sampierdarena.

Per consentire l’operatività dei cantieri, il servizio sulla linea Genova – Ovada -Acqui Terme sarà garantito da un trasporto integrato di treni tra le stazioni di Campo Ligure-Masone e Acqui Terme e bus tra Genova Brignole e Campo Ligure-Masone.
I treni della relazione Genova – Arquata Scrivia/Novi Ligure potranno modificare l’orario anche con anticipi e non fermeranno a Genova Sampierdarena e a Genova Rivarolo. La stazione di Genova Sampierdarena è raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi AMT; la stazione di Genova Rivarolo solo con i mezzi AMT.

I canali di vendita dell’Impresa ferroviaria sono aggiornati con la nuova offerta.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia