I biglietti della società Trentino Trasporti sono ora disponibili anche nell’app MyCicero.

A partire da lunedì 11 aprile infatti aumentano le app per l’acquisto attraverso smartphone dei biglietti di bus, treno e funivia di trasporto pubblico della Provincia Autonoma di Trento. Grazie alla collaborazione con Trentino trasporti Spa, viene aggiunta infatti anche la nuova app MyCicero alle app già abilitate OpenMove e DropTicket.

Attraverso le app possono essere acquistati con uno sconto del 10% tutti i titoli di viaggio relativi ai servizi urbani (corsa semplice e giornalieri) di Trento, Rovereto, Alto Garda e Pergine, ai servizi extraurbani ed ai servizi ferroviari della Ferrovia del Brennero (fino a Borghetto, Mezzocorona e stazione di Ora), della Ferrovia della Valsugana (fino a Primolano) e della Ferrovia Trento Malè Mezzana.
Facilità di pagamento e di validazione a bordo

È possibile quindi acquistare in modo semplice e veloce i biglietti del servizio di trasporto pubblico, utilizzando una delle app disponibili e pagando tramite carte di credito. Per convalidare ogni titolo di viaggio, ricevuto direttamente nell’app a pochi istanti dall’acquisto, è necessaria l’obliterazione a bordo tramite QR Code o NFC.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia