Il Gruppo Railpool, una delle principali società di leasing di veicoli ferroviari in Europa, ha rilevato Nordisk TogTeknikk AS (NTT AS) a partire dal 31 agosto 2022.

Con questa acquisizione, Railpool espande le proprie capacità a sei officine certificate ECM in Germania, Norvegia e Svezia. 

NTT AS e la sua "figlia" al 100% NTT Sverige AB contemplano officine a Oslo, Göteborg e Malmö. Tutte le officine rimarranno accessibili a tutti i clienti e alle locomotive per i servizi preventivi e correttivi.

Oltre alla sua notevole capacità di manutenzione interna, Railpool supporta un ampio magazzino di pezzi di ricambio e una rete di officine partner in costante crescita in tutta Europa. Negli ultimi anni, l'azienda ha anche aperto ulteriori sedi di uffici in Austria, Germania, Italia e Svizzera.

Attualmente, NTT AS conta circa 50 dipendenti altamente qualificati che entreranno tutti a far parte del Gruppo RAILPOOL. 

La continuità è garantita anche dagli ex proprietari dell'azienda Einar Hageskal e Katri Hageskal, CEO e CFO di Nordisk TogTeknikk AS, che continuano entrambi a guidare NTT AS nei loro ruoli manageriali.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia