CZ LOKO va decisamente oltre nell'aiuto alle famiglie Ucraine dopo l'invasione della Russia.

"CZ LOKO, società con sede a Česká Třebová, che ha annunciato la cessazione delle sue attività commerciali in Russia e Bielorussia subito dopo l'attacco russo in Ucraina, è pronta ad aiutare le famiglie dei profughi ucraini", si legge in un comunicato.

"L'azienda offre posti di lavoro più benefici e servizi - alloggio, aiuto ad abituarsi al personale, corsi di lingua ecc. Inoltre, CZ LOKO fornirà aiuti finanziari alle famiglie dei dipendenti di Česká Třebová che decidessero di offrire alloggio ai profughi ucraini".

"Vediamo un'immensa solidarietà tra i nostri dipendenti di Česká Třebová. Ecco perché raddoppieremo l'importo offerto dal governo per sostenere i nostri dipendenti nei loro sforzi di beneficenza", ha dichiarato Jiří Kutálek, HR e direttore amministrativo di CZ LOKO.

"Egli ritiene estremamente importante stabilire le condizioni che permettano agli ucraini, costretti dalla guerra a lasciare le loro case, di essere coinvolti e continuare la loro vita personale e lavorativa".

"Avere un lavoro sicuro e un tetto sulla testa allevierà lo stress che stanno affrontando ora. Ecco perché faremo del nostro meglio per aiutarli ad adattarsi al nostro ambiente", ha dichiarato il manager di CZ LOKO.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia