GTS Rail cresce ancora e acquista nuove macchine.

Sono infatti in arrivo 5 locomotive 494 con Last Mile ordinate dalla Alstom e in consegna a partire da maggio 2022 con relativo contratto di manutenzione per 10 anni e 100 carri ferroviari da 90' dalla Walbo la cui consegna inizierà dal prossimo luglio.

Lo rende noto Alessio Muciaccia, AD di GTS S.p.A. "La nostra flotta di locomotive TRAXX si allargherà, arrivando a 28 unita complessive. II gruppo lavora sempre di più all'integrazione tra ferrovia e intermodalità con un nuovo approccio alla sostenibilità".

"Siamo estremamente soddisfatti dei risultati prodotti, soprattutto in quanto realizzati in un periodo di grande difficolta come quello che stiamo vivendo.
II marchio GTS si sta consolidando sempre più in Italia ed in Europa e speriamo che questi investimenti e quelli futuri potranno dare il nostro concreto contributo alto sviluppo ferroviario del vecchio continente.

La ferrovia non solo è tornata prepotentemente di moda, ma si sta imponendo come modello di sviluppo per il prossimo futuro. Puntiamo a fare di GTS un campione del Made In Italy, e i numeri ci stanno dando ragione".

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia