“Nelle prossime domeniche di vigilia, 24 e 31 dicembre, Ferrovie Appulo Lucane assicurerà i collegamenti ferroviari tra Puglia e Basilicata sulla linea Bari - Matera.

Un importante incentivo per i pendolari a utilizzare il treno e godersi un viaggio in pieno relax prima di festeggiare”.

Lo comunica l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Anita Maurodinoia, che aggiunge: “Ringrazio FAL che in accordo con il mio Assessorato ha accettato di riproporre questo servizio straordinario in un giorno festivo, senza oneri aggiuntivi per la Regione Puglia.

E invito l’utenza a utilizzare il treno e i mezzi pubblici collettivi per gli spostamenti soprattutto in queste giornate di festa, quando il traffico e la fretta dovuta agli ultimi acquisti ci carica di ulteriore stress. L’alternativa all’auto privata c’è.”

I treni straordinari FAL previsti per domenica 24 e domenica 31 dicembre saranno in funzione dalle 7.50 alle 20.30 in base all’orario ferroviario straordinario affisso nelle stazioni, pubblicato sulla pagina Facebook aziendale e sul sito internet www.ferrovieappulolucane.it

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia