"Da martedì 28 novembre a sabato 23 dicembre 2023 sarà sospesa la circolazione dei treni tra Belluno e Feltre a causa della ripresa delle attività di ANAS sul cavalcaferrovia di Formegan".

Lo rende noto TreniBelluno.it che aggiunge: "È previsto un servizio di autobus sostitutivi.

I canali di informazione e vendita di Trenitalia potranno essere aggiornati solo tra qualche giorno: per ciò fino al 30 novembre mostreranno ancora i treni tra Belluno e Feltre".

"Nonostante i tanti mesi programmati di chiusura della ferrovia che ANAS ha avuto e ancora avrà a disposizione per gestire al meglio i propri cantieri (ricordiamo che in particolare quello di Formegan è dovuto dall'esigenza di far manutenzione al cavalcaferrovia e non è necessario per l'elettrificazione della linea) - prosegue TreniBelluno.it - spiace prendere atto che Trenitalia sia stata posta nella situazione di dover cancellare tutti i treni, di reperire improvvisamente gli autobus, infine e soprattutto di penalizzare involontariamente i viaggiatori, pendolari e occasionali, e i turisti.

Ora ANAS e le ditte da lei incaricate procedano davvero con i lavori e rispettino la nuova data di scadenza del 23 dicembre 2023 senza più nascondersi con altri silenzi o altre scuse".

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia