Il nuovo Nightjet delle ferrovie austriache ÖBB si mostra ai cittadini.

Prima che il Nightjet di nuova generazione viaggi ufficialmente per la prima volta da Vienna e Innsbruck ad Amburgo con il cambio di orario del 10 dicembre, il nuovo treno farà un "tour" di due giorni in Austria. 

Il 13 e 14 novembre 2023 il treno attraverserà gli stati federali e mostrerà come sarà il futuro dei viaggi notturni moderni e confortevoli. 

Report in tempo reale su X (Twitter) 

Affinché possano essere presenti anche coloro che sono interessati ai treni e ai viaggi e che non sono (ancora) a bordo, il team dei social media ÖBB racconterà costantemente in diretta su X, (ex Twitter), il primo viaggio del nuovo treno, che durerà circa 30 ore.

Ai follower di Twitter verranno offerte, oltre al vero e proprio giro attraverso l'Austria, anche nuove e interessanti informazioni di base sulla nuova punta di diamante della flotta di ÖBB e sul viaggio stesso. 

Gli utenti si possono aspettare approfondimenti sul nuovo treno e resoconti in tempo reale dalle fermate di Vienna, St. Pölten, Linz, Salisburgo, Innsbruck, Bregenz, Klagenfurt e Graz. 

Il Nightjet di nuova generazione inizierà a viaggiare il 10 dicembre sulle linee Vienna - Amburgo e Innsbruck - Amburgo. 

I biglietti sono sin da ora disponibili online su nightjet.com, nelle biglietterie, su tickets.oebb.at, tramite l'app ÖBB sullo smartphone e presso gli sportelli biglietti ÖBB. 

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia