Rail Cargo Group offre soluzioni di trasporto multimodale per tutti i tipi di merci lungo due rotte in Europa centrale.
Mentre il collegamento nord-sud attraversa Germania, Austria, Ungheria, Italia e Slovenia, il collegamento est-nord si snoda attraverso Germania, Austria, Ungheria, Italia, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.
L’attenzione è rivolta alle crescenti esigenze dei clienti, che richiedono soluzioni door-to-door efficienti dal punto di vista dei costi, affidabili e sostenibili.
Offerta logistica door-to-door da un’unica fonte
La flotta di Rail Cargo Group comprende un’ampia gamma di strumenti versatili per il trasporto multimodale: casse mobili con strutture di carico e scarico laterali, container da 45 piedi, rinfusa, rimorchi e altro ancora.
Ciò consente di movimentare su rotaia tutti i tipi di merci che altrimenti vengono trasportati su strada.
I servizi door-to-door pianificati offrono ai clienti la certezza che le loro merci arriveranno a destinazione in modo sicuro.
Diverse partenze settimanali secondo orari prestabiliti ottimizzano la pianificazione logistica sia per le aziende che per i loro clienti.
I servizi non si fermano all’arrivo in stazione, perché RCG si occupa anche delle fasi precedenti e del percorso successivo del trasporto e del trasbordo, offrendo un trasporto merci efficiente – dal ritiro dei container alla consegna affidabile ai clienti finali e alla messa a disposizione dei container vuoti.
Tutto da un’unica fonte.