Da oggi, 28 settembre è possibile acquistare, in un’unica soluzione, l’abbonamento mensile intermodale treno e bus fra Agrigento Bassa e Agrigento Scuole.

Nell’ambito della sinergia tra il Regionale di Trenitalia  e TUA-Trasporti Urbani Agrigento, di concerto con la Regione Sicilia committente del servizio ferroviario ed il Comune di Agrigento, viene così offerta a studenti e pendolari, che ogni giorno viaggiano per raggiungere le scuole dell’agrigentino, una soluzione più comoda e pratica, grazie alla possibilità di acquistare e utilizzare un unico abbonamento.

Attraverso i canali di vendita di Trenitalia, infatti, è possibile scegliere, in pochi e semplici passaggi, l’abbonamento mensile per i viaggi a bordo dei treni regionali (sino alla fermata di Agrigento Bassa, dove avviene l’interscambio treno/bus) e quello del servizio bus di TUA – Trasporti Urbani Agrigento, scegliendo come destinazione o origine del viaggio la località Agrigento Scuole.

Il prezzo dell’abbonamento mensile tra Agrigento Scuole e la stazione di Agrigento Bassa è di 41,10 euro a cui verrà aggiunto quello dell’abbonamento mensile della tratta ferroviaria prescelta dal viaggiatore.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia