Dalle ore 00.01 di sabato 9 settembre alle ore 04:50 di lunedì 11 settembre RFI eseguirà alcune attività di potenziamento infrastrutturale sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli Villa Literno.

Pertanto, per consentire la piena operatività dei cantieri, sarà modificato il programma di circolazione dei treni regionali e metropolitani con cancellazioni e limitazioni di percorso.

In particolare:

I treni della relazione Napoli Campi Flegrei – Villa Literno (e viceversa) sono soppressi e sostituiti con bus con fermate intermedie a Pozzuoli, Quarto e Giugliano;

I treni della relazione Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli (e viceversa) sono soppressi e sostituiti con bus diretti, senza fermate intermedie, in partenza ogni 30 minuti:
-    dalle ore 5.30 alle ore 22.30 da Napoli Campi Flegrei per Pozzuoli;
-    dalle ore 6.00 da Pozzuoli per Napoli Campi Flegrei con le ultime corse alle 22.40 e 23.10.

I treni metropolitani della relazione Napoli San Giovanni Barra – Pozzuoli sono limitati/originari a Napoli Campi Flegrei. Servizio regolare tra le stazioni di Napoli San Giovanni Barra e Napoli Campi Flegrei sulla linea 2 metropolitana.

Tutti i canali di vendita sono già aggiornati con la nuova offerta.

Il dettaglio dei provvedimenti sarà disponibile nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e sui canali informativi online di RFI e delle imprese ferroviarie.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia