Dopo le diverse livree dedicate al Giro d’Italia applicate ad alcuni ETR 104 di Trenitalia, arriva un'altra cromia pubblicitaria.

Destinatario della novità è l'ETR 104 n.119 appartenente alla regione Puglia che a metà giugno 2023 è stato inviato da Foggia ad Ancona con successivo inoltro nelle officine marchigiane.

Qui è stata applicata sulle fiancate di tutte e quattro le casse la livrea pubblicitaria “Red Bull Cliff Diving - Vivi l’evento live a Polignano a Mare”.

Lo spettacolo del Red Bull Cliff Diving è quindi pronto a tornare a Polignano a Mare.

L'1 e il 2 luglio 2023 i migliori high diver del mondo si sfideranno nelle acque limpide della Perla dell’Adriatico, pronta a ospitare per la 10ª volta il campionato internazionale di tuffi da grandi altezze.

Saranno 24 gli atleti che animeranno il round italiano della Red Bull Cliff Diving World Series, una competizione che è ormai di casa.

Ancora una volta l'iconico scenario farà dunque da cornice a una delle competizioni più spettacolari del mondo dello sport.

L’élite del Cliff Diving è rappresentata da 12 uomini e 12 donne, ed è pronta a sfidarsi fino all’ultimo tuffo lanciandosi in acqua da piattaforme posizionate a 27 e 21 metri d’altezza.

Gli atleti passeranno attraverso la solita casa privata prima di gettarsi nel vuoto e raggiungere così gli 85 km/h in caduta libera mentre si esibiscono in sensazionali evoluzioni.

Proprio per questo evento l'1 e il 2 luglio Trenitalia istituirà treni straordinari per raggiungere questa località e godersi lo spettacolo, come già accennato qualche giorno prima in vigore dell'orario estivo 2023.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia