Interventi di prolungamento del secondo sottopasso, realizzazione del vano scale e dell'ascensore sul terzo marciapiede della stazione di Monterosso.

Per consentire l’attuazione dell’ultima fase di cantiere interferente con la circolazione dei treni, dalle ore 22.30 di lunedì 15 alle ore 4 di venerdì 18 maggio, a seguito delle attività già realizzate da Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastruttura del Gruppo FS Italiane), la circolazione tra Levanto e Corniglia, linea Genova-La Spezia, avverrà su un solo binario anziché due.

Nei tre giorni interessati dai lavori il programma di circolazione dei treni verrà quindi rimodulato: alcuni collegamenti modificheranno la numerazione, subiranno lievi modifiche di orario o faranno capolinea nella stazione di Levanto, i treni Frecciargento, Frecciabianca, InterCity, InterCity Notte e EuroNight potranno subire lievi modifiche di orario anche con anticipi.

I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma, maggiori informazioni nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e biglietterie delle imprese ferroviarie

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia