Dal 18 al 22 maggio torna il Salone Internazionale del Libro di Torino. Anche quest’anno Trenitalia è vettore ufficiale della rassegna, confermando l’impegno del Gruppo FS a favore della cultura, e offre particolari agevolazioni sui biglietti d’ingresso. 

È infatti prevista la Formula 2X1 per i possessori di un biglietto Frecce o Intercity o di un abbonamento mensile o annuale Regionale Piemonte validi per raggiungere Torino.

A questa agevolazione si aggiunge la possibilità di acquistare anche un singolo ingresso a prezzo ridotto viaggiando con Frecce e Intercity o presentando un biglietto di corsa semplice o un abbonamento settimanale Regionale Piemonte validi per raggiungere il capoluogo piemontese. 

Attraverso lo specchio è il leitmotiv dell’edizione 2023, la XXXV per il Salone Internazionale del Libro, che quest’anno ospiterà il primo concorso letterario nato dalla collaborazione con FS Italiane. A/R, Andata e Racconto.

Appunti di viaggio è il contest aperto lo scorso febbraio dedicato ad aspiranti scrittrici e gli scrittori che si sono messi in gioco attraversi racconti inediti. I 25 autori finalisti del concorso saranno a Torino nel corso della manifestazione durante la quale saranno proclamati i tre vincitori che vedranno i propri racconti pubblicati. 

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia