Renfe è Vettore Ufficiale della finale di Copa del Rey che Real Madrid e Club Atlético Osasuna giocheranno allo stadio La Cartuja il 6 maggio.
Per l'occasione la Società ha previsto un programma speciale, con più treni e treni speciali, AVE e Intercity, da Madrid e Pamplona a Siviglia.
La Federcalcio spagnola ha affidato a Renfe il treno ufficiale della finale di Copa del Rey.
In questo modo, ancora una volta, Renfe diventa il treno sportivo spagnolo, riaffermando il proprio impegno e promuovendo viaggi sostenibili, veloci e affidabili.
In questa prima fase, con l'obiettivo di facilitare la mobilità dei tifosi di entrambi i club, Renfe mette a disposizione quasi 4.660 posti aggiuntivi alla consueta offerta con il lancio di speciali treni charter, che partiranno da Pamplona e Madrid, durante la mattinata del sabato 6 maggio e che torneranno alle loro stazioni di origine al termine dell'incontro nella capitale andalusa.
In questo modo i tifosi potranno muoversi velocemente e comodamente per vedere la propria squadra senza dover passare la notte a Siviglia.+
Inoltre, Renfe continua a studiare nuove possibilità per rafforzare ulteriormente l'offerta di treni per Siviglia e facilitare la mobilità dei tifosi che desiderano recarsi nella capitale andalusa.
Per garantire la sicurezza e favorire il flusso dei passeggeri, la Società sta cooperando con le forze e gli organi di sicurezza dello Stato in un'operazione speciale per il 6 maggio.