Renfe è Vettore Ufficiale della finale di Copa del Rey che Real Madrid e Club Atlético Osasuna giocheranno allo stadio La Cartuja il 6 maggio.

Per l'occasione la Società ha previsto un programma speciale, con più treni e treni speciali, AVE e Intercity, da Madrid e Pamplona a Siviglia.

La Federcalcio spagnola ha affidato a Renfe il treno ufficiale della finale di Copa del Rey.

In questo modo, ancora una volta, Renfe diventa il treno sportivo spagnolo, riaffermando il proprio impegno e promuovendo viaggi sostenibili, veloci e affidabili.

In questa prima fase, con l'obiettivo di facilitare la mobilità dei tifosi di entrambi i club, Renfe mette a disposizione quasi 4.660 posti aggiuntivi alla consueta offerta con il lancio di speciali treni charter, che partiranno da Pamplona e Madrid, durante la mattinata del sabato 6 maggio e che torneranno alle loro stazioni di origine al termine dell'incontro nella capitale andalusa.

In questo modo i tifosi potranno muoversi velocemente e comodamente per vedere la propria squadra senza dover passare la notte a Siviglia.+

Inoltre, Renfe continua a studiare nuove possibilità per rafforzare ulteriormente l'offerta di treni per Siviglia e facilitare la mobilità dei tifosi che desiderano recarsi nella capitale andalusa.

Per garantire la sicurezza e favorire il flusso dei passeggeri, la Società sta cooperando con le forze e gli organi di sicurezza dello Stato in un'operazione speciale per il 6 maggio.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia