Domenica 23 aprile, dalle ore 9 alle 17, BBT SE aprirà il portale della galleria nel cantiere "Ahrental" (lotto lavori H41 Gola del Sill-Pfons).
"Dopo un breve tragitto attraverso la galleria di accesso Ahrental ci si trova già sul luogo dell'evento in galleria - scrive BBT.
Potrete informarvi sui molteplici ambiti tematici riguardanti il progetto, potrete assistere al "CineBBT", e godervi l'atmosfera tutta particolare all'interno della galleria.
Anche i visitatori più piccoli avranno un programma tutto loro: Potranno face painting, costruire, assistere al teatro per bambini o cimentarsi a trovare le risposte giuste del quiz per bambini...ce ne è per tutti i gusti!
Sono due i percorsi a scelta all'interno della galleria, da percorrere rigorosamente a piedi. Si prega di fare attenzione alle piccole pendenze lungo i percorsi e di indossare scarpe adatte.
Non è permesso raggiungere il luogo dell'evento con auto private, né parcheggiare.
Si prega di raggiungere il luogo dell'evento usufruendo del servizio di bus navetta a disposizione dalla stazione centrale di Innsbruck e dal parcheggio del centro commerciale DEZ fino all'area di cantiere e alla zona dell'evento in galleria e, naturalmente, anche al ritorno.
I bus navetta circoleranno regolarmente, ma con una cadenza non fissa".
Per ulteriori informazioni, cliccare qui.