Torna la Borsa Mediterranea del turismo BMT, dal 16 al 18 marzo alla Mostra d'Oltremare di Napoli.

La manifestazione, giunta alla sua 26esima edizione è uno degli eventi più attesi del mondo del turismo rivolgendosi agli operatori, alle compagnie di viaggio e al sistema della ricezione. 

Un'area espositiva di 12mila mq che ospiterà 400 espositori, 10.500 operatori accreditati, 140 buyers, 12 regioni e 26 paesi partecipanti. Tanti i workshop e gli incontri b2b organizzati per un appuntamento ormai imperdibile per chi opera nel settore turistico e non solo. 

Ecco perché proprio per venire incontro alle esigenze dei visitatori, grazie all’accordo tra Progecta, la società organizzatrice della BMT e Trenitalia, vettore ufficiale dell’evento, sarà possibile ottenere uno sconto del 50% sulla tariffa Base per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

Il Polo Passeggeri del Gruppo FS sarà inoltre presente con il suo stand alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli per presentare i propri servizi per un turismo dolce e sostenibile, che vede nel treno un naturale alleato dei territori e delle loro ricchezze artistiche, culturali e paesaggistiche. 

I dettagli dell'offerta.

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia