Recentemente a Linz, la Business Unit Freight di GATX ha consegnato 30 nuovi carri Shimmns 9435 a Logistik Service GmbH (LogServ).
I team dedicati hanno messo a frutto la loro esperienza semplificando il leasing di vagoni ferroviari per LogServ, rinnovando questo rapporto di collaborazione con un altro contratto a lungo termine.
Jürgen Hofstetter, Key Account Manager presso GATX Rail Europe e coordinatore per la consegna, ha dichiarato: “L'intero team è molto felice di continuare a supportare le prossime consegne di nuovi carri merci a uno dei clienti di lunga data di GATX Rail Europe.
Apprezziamo l'impegno costante di LogServ nei confronti dei nostri servizi e non vediamo l'ora di espandere ulteriormente la nostra partnership.
È chiaro che dopo aver lavorato insieme per molti anni, abbiamo costruito una solida base di fiducia, dando spazio a un'alleanza ancora più forte tra di noi".
Eccellente per il trasporto di bobine di acciaio sensibili all'umidità, il carro Shimmns a 4 assi ha un telone di copertura scorrevole e una caratteristica fondamentale: un azionamento del mandrino ad azionamento laterale rapidamente regolabile, che consente il fissaggio variabile delle bobine.
Ciò offre ai clienti la possibilità di proteggere in sicurezza le bobine stesse.
I nuovi Shimmns sono inoltre dotati delle ultime soluzioni telematiche e di sensori che consentono il GPS e il tracciamento della posizione, nonché Geofencing e avvisi per ottimizzare la gestione dei trasporti.