Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, ha dato il via alla Promo 2x1 per i viaggi Italia-Svizzera, in cooperazione con le Ferrovie Federali Svizzere.

L’offerta è valida fino al 13 aprile 2023 ed è dedicata a tutti coloro che sceglieranno i treni Eurocity Italia-Svizzera da e per Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Bellinzona, Montreux, Losanna, Ginevra e tante altre destinazioni Svizzere, sia in prima che in seconda classe.

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata ed è valida anche per i viaggi, sempre sui treni Eurocity Italia-Svizzera, da e per Milano, Bologna, Genova, Venezia per viaggiare dal 9 marzo al 16 aprile.

Per acquistare l’offerta dal sito di Trenitalia, è necessario inserire 2 passeggeri al momento della richiesta e selezionare, successivamente, “PROMO 2X1” nel menù della tendina delle Offerte.

I biglietti per l’offerta Promo 2x1 non sono modificabili e rimborsabili, si possono acquistare su tutti i canali di vendita Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate. Inoltre sono acquistabili dal 6 marzo al 13 aprile, almeno tre giorni prima della partenza.

Grazie alla partnership con Svizzera Turismo, al sito svizzera.it/intreno, è possibile panificare il proprio viaggio prendendo spunti interessanti e scoprendo tantissime idee per un soggiorno all’insegna dei più bei musei svizzeri, le svariate collezioni e le audaci architetture che li contraddistinguono.

Come ad esempio gli Art Museums of Switzerland, dove è possibile vivere un’esperienza unica in spazi allestiti per ammirare opere e collezioni del ventesimo e ventunesimo secolo.

Con la nuova promo la società del Gruppo FS conferma il suo impegno verso la valorizzazione del principio di sostenibilità e all’importanza del viaggio come esperienza per ampliare i propri orizzonti.

Maggiori informazioni sul sito Trenitalia.com.

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia