Per consentire i lavori di ispezione e manutenzione programmati dal gestore dell’infrastruttura RFI, la linea ferroviaria Merano-Bolzano rimarrà chiusa dalle ore 9 alle ore 15 di domenica 12 febbraio.

Per l’occasione sarà disponibile un servizio sostitutivo con le seguenti partenze: da Bolzano: al 2° minuto di ogni ora; da Merano: al 6° minuto di ogni ora.

Sono previsti due autobus a disposizione, contemporaneamente: il primo autobus (“Express”) viaggerà sulla MeBo con le seguenti fermate: Bolzano, Stazione – Merano, Maia Bassa – Merano, Stazione (ossia in direzione opposta). Non sono ammessi posti in piedi.

Il secondo autobus viaggia sul consueto percorso. Le fermate ferroviarie di Bolzano Sud e di Casanova non sono servite dagli autobus sostitutivi, a Settequerce gli autobus si fermano presso la scuola, a Gargazzone nel centro del paese. Gli orari di partenza alle fermate intermedie saranno leggermente ritardati a causa dei tempi di percorrenza più lunghi.

Gli autobus sono contrassegnati da “B200”. Partenza e arrivo degli autobus a Bolzano è in via G. Garibaldi (banchina A), a Merano al marciapiede Z. Sugli autobus sostitutivi non è consentito il trasporto biciclette.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia