Un nuovo accordo per Karhoo, l'azienda di Mobilize che riunisce le flotte di taxi e i servizi di noleggio auto con conducente di tutto il mondo.

La compagnia si è associata a Renfe, società specializzata in trasporti ferroviari, diventando così una delle prime aziende a contribuire alla nuova piattaforma di servizi di mobilità di Renfe, chiamata dōcō.

Con dōcō, i viaggiatori potranno pianificare, prenotare e pagare varie modalità di trasporto, come treni, taxi, scooter e moto elettriche tramite un'unica app.

La partnership con Karhoo dà accesso agli utenti di dōcō ad oltre 22mila taxi e servizi di noleggio auto con conducente in più di 50 città spagnole.

Karhoo permette agli operatori professionali del settore dei viaggi e dell'ospitalità, nonché alle aziende, di proporre ai propri clienti servizi di taxi e noleggio di auto con conducente con le loro app online e i rispettivi brand.

La piattaforma di distribuzione della mobilità di Karhoo dispone anche di una tecnologia che permette agli utenti di mettersi in contatto con migliaia di flotte di taxi e servizi di noleggio auto con conducente in tutto il mondo.

"L'aggiunta di soluzioni di mobilità complementari ai servizi già proposti - ha dichiarato Fedra Ribeiro, ceo di Mobilize - consente agli operatori del settore dei viaggi, come Renfe, di migliorare l'esperienza e il livello di soddisfazione dei clienti.

Siamo molto orgogliosi della partnership tra Karhoo e Renfe ed è nostra convinzione che questa contribuirà a promuovere la mobilità multimodale grazie a soluzioni semplici ed affidabili per i viaggiatori". 

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia