Anche quest'anno, stavolta in occasione del capodanno, non vogliamo far mancare loro le nostre poche righe di ringraziamento.
Ci riferiamo, come sempre, ai ferrovieri che anche durante queste feste non si sono fermati, lavorando con la consueta abnegazione la notte della Vigilia, a Natale o a Santo Stefano nella giornata di oggi di Capodanno o in quella che arriverà dell’Epifania.
A loro - e per estensione a tutti coloro che anche lontano dai binari non conoscono sosta nemmeno in questo periodo dell'anno - va il nostro rispetto e un sincero ringraziamento, anche perché tutti noi di Ferrovie.Info ben sappiamo cosa voglia dire vedere un padre o una madre uscire di casa per contribuire nel mandare avanti una nazione mentre noi restiamo a casa a festeggiare.
Anche quest'anno tutti i ferrovieri, sui treni passeggeri come su quelli merci, tra i binari o negli uffici, hanno operato con impegno e passione e con un senso di responsabilità e una sensibilità che va oltre il dover svolgere il proprio lavoro.
Dimostrando come sempre che la differenza non la fanno gli eroi ma il silenzioso, costante e quotidiano esempio di persone normali.