Ryanair ha annunciato il 10 dicembre il suo più grande operativo estivo su Cagliari con 4 nuove rotte (38 in totale) verso una serie di entusiasmanti destinazioni europee.

L’introduzione di queste quattro nuove rotte per Carcassonne, Palma di Maiorca, Norimberga e Poznan rafforza l’impegno di Ryanair nella regione e migliora significativamente la connettività di Cagliari per la prossima stagione estiva.

L’operativo per l’estate 2022 di Ryanair su Cagliari includerà:

• 2 aerei basati e un investimento di $ 200 milioni in totale
• 60 posti di lavoro diretti
• Oltre 160 voli in partenza a settimana
• 38 rotte in totale – 4 nuove – Carcassonne, Norimberga, Palma di Maiorca e Poznan

Ryanair sta guidando la ripresa in Italia, poiché prevede di contribuire a una crescita accelerata sia del traffico sia dell’occupazione nei prossimi 5 anni. Dopo aver aggiunto 560 nuove rotte e aperto 16 basi quest’anno, Ryanair ora guarda avanti all’estate 2022 e all’aggiunta, alla propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger”, che offrono il 4% di posti in più, consumano il 16% meno di carburante e garantiscono una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l’operativo per la prossima estate il più sostenibile e rispettoso dell’ambiente fino ad oggi.

Con oltre 30 rotte tra cui scegliere a Cagliari, i clienti possono anche prenotare una meritata vacanza, volando alle tariffe più basse verso destinazioni entusiasmanti come Madrid, Dublino, Verona, Venezia e nuove destinazioni Carcassonne, Norimberga, Palma di Maiorca e Poznan.

Per celebrare il suo più grande operativo estivo, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 29,99, che devono essere prenotate entro domenica 12 dicembre, solo sul sito Ryanair.com.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia