Rete Ferroviaria Italiana ha avviato la seconda fase dei lavori per il completamento del rinnovo dei binari fra Cavazzale e Vicenza, sulla linea Vicenza – Schio.

Gli interventi consentiranno di incrementare gli standard di regolarità e puntualità dell’infrastruttura. Per garantire i collegamenti ferroviari le attività saranno svolte principalmente in orario notturno, con interruzione della linea dalle ore 22 alle 6 del mattino.

Il Comune di Vicenza sarà interessato anche da interventi di rinnovo dei passaggi a livello, in particolare quelli di via dei Camaldolesi, chiusura dalle ore 22 dell’8 dicembre alle ore 6 del 18 dicembre, e quello della Strada Regionale 53 Anconetta, con chiusura notturna dalle ore 22 alle 6 nelle notti del 7, 9, 10, 13 e 14 dicembre e nelle notti dall’8 al 18 dicembre per il tempo strettamente necessario al transito del treno cantiere.

Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sulle soluzioni alternative di mobilità durante le attività di cantiere sono consultabili sul sito web dell’impresa ferroviaria.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia