Su disposizione di Rete Ferroviaria Italiana, per lavori di potenziamento infrastrutturale, da martedì 9 novembre e venerdì 3 dicembre, la linea Bergamo-Milano via Pioltello avrà capolinea a Milano Lambrate, anziché a Milano Centrale. 

 

Trenord precisa che i tempi di questi interventi sono stabiliti esclusivamente dal gestore dell'infrastruttura RFI che ha il compito di regolare la circolazione dei treni.  

Il collegamento ferroviario tra Milano Lambrate e Milano Centrale sarà garantito dalle corse delle linee regionali Milano-Brescia-Verona, Milano-Cremona-Mantova, Milano-Pavia oltre che da tutti i treni delle linee interregionali (es. Milano-Genova, Milano-Bologna, Milano-Asti). L'accesso al servizio della metropolitana di Milano è garantito dalla linea M2. 

Informata RFI, Trenord ha anticipato la comunicazione ai propri clienti. Le informazioni sulle modifiche alla circolazione sono inoltre comunicate sul sito trenord.it, sull'App Trenord e da annunci sonori nelle stazioni e a bordo dei treni.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia