Eurostar ha aperto le vendite dei suoi treni aggiuntivi per le festività natalizie in risposta alla domanda in crescita.

Per Natale, dal 12 dicembre all'8 gennaio circoleranno 9 treni sulla linea Parigi-Londra. Che sia per (ri)scoprire le incredibili decorazioni natalizie della capitale inglese o per shopping, i viaggiatori possono godersi la magia delle festività natalizie londinesi con tariffe a partire da € 44 per un biglietto di sola andata.

Con l'allentamento delle restrizioni di viaggio, Eurostar continua a registrare un forte aumento della richiesta. A settembre le nuove prenotazioni sono quadruplicate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La compagnia ferroviaria fornirà 15 servizi venerdì 22 ottobre, che dovrebbe essere il giorno più affollato dell'anno in quanto i viaggiatori sfruttano al meglio le vacanze della festa di Ognissanti.

Tutti i biglietti sono flessibili e senza commissioni di cambio fino a 7 giorni prima della partenza. I viaggiatori possono prenotare i loro biglietti con fiducia e stare tranquilli in caso di cambio di restrizioni di viaggio o piano di trasporto. Eurostar ha anche introdotto nuove misure per garantire la sicurezza dei suoi passeggeri: i treni vengono accuratamente puliti prima di ogni viaggio e le squadre di pulizia sono presenti a bordo per disinfettare regolarmente le aree di contatto.

Tutti i viaggiatori devono comunque indossare la mascherina a bordo e nelle stazioni.

Foto di Smiley.toerist - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=52629616 
Foto di Kabelleger / David Gubler - Own work, also available at https://bahnbilder.ch/picture/19639, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=4404674 

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia